Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
11/12/2018

È Natale, al Corolla facciamo festa - Magazine Parco Corolla

Sabato 15 dicembre ritorna la Notte dei regali. Dal 1 al 23 dicembre la galleria ospiterà Babbo Natale e i suoi elfi
 
Al Corolla si respirerà aria natalizia non solo grazie alle luci e agli addobbi e al Villaggio di Babbo Natale allestito nella galleria. Sarà un periodo ricco di appuntamenti da non perdere.
La “Notte dei Regali”, giunta alla sesta edizione, si terrà sabato 15 dicembre.
Esclusivamente dalle 21 alla mezzanotte ogni singolo marchio darà vita a promozioni valide solo nel corso delle tre ore.
Un modo per consentire anche ai ritardatari di acquistare senza patemi i doni natalizi negli store del Corolla che rimarranno aperti fino alle 24:00 (Ipercoop e Bricocenter fino alle ore 23).  
Durante la “Notte dei Regali” ci saranno gli zampognari con le nenie delle feste, i cori di Natale, spettacoli itineranti con i "Musici Associazione Marduk della Città di Rometta" che si esibiranno in un intrattenimento musicale nell’ambito delle rievocazioni storiche con suggestive sonorità medievali e bellissime esibizione con le bandiere. Non mancherà la musica dal vivo al bar Bahira con i “Vinile 33 trio”.
Per tutti zucchero filato, degustazioni di caldarroste. 
 
Il Natale al Corolla è cominciato il 6 dicembre con un concerto dei bambini dell’Istituto comprensivo di Milazzo. Il 7, 8 e 9 dicembre, invece, sono state esposte in galleria le foto della mostra “Le emergenze storiche filippesi: Speciali punti di vista” a cura del Gruppo LabO, laboratorio dei Ragazzi “speciali” dell’oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella.
Protagonista le cinque frazioni di San Filippo del Mela (Archi, Cattafi, Corriolo, Olivarella e San Filippo centro) fotografate dal punto di vista dei ragazzi.
 
Una galleria che dal 1 al 23 dicembre catapulterà grandi e piccini nel Circolo Polare Artico, a casa nel Villaggio di Natale.
Ad accogliervi saranno Babbo Natale e i suoi elfi dalle tute colorate che ospiteranno i bambini nel laboratorio magico ai piedi del campanile alto quasi 5 metri. 
Dalle ore 16 alle ore 20 i bambini potranno costruire - aiutati dagli elfi che li indirizzeranno passo dopo passo - doni artigianali con cartoncino colorato e carta riciclata da donare ai genitori, ai nonni e agli zii.
Babbo Natale sarà a disposizione per foto ricordo e ricevere le letterine in cui racchiudere i propri desideri.
Ma al Corolla bambini cattivi, di certo, non ce ne saranno, dunque a tutti saranno distribuiti dolcetti e caramelle.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra