Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
15/10/2018

Caldo inverno - Magazine Parco Corolla

Stufe alimentate con pellet, bioetanolo e petrolio per ogni ambiente. Lasciati consigliare da Bricocenter
 
La gamma riscaldamento 2018-2019 è ricchissima e offre numerose alternative in grado di soddisfare qualunque esigenza: dalla necessità di riscaldare grandi ambienti a quella di trovare una soluzione per spazi piccoli e quindi con minore ingombro.
Senza dimenticare innovativi sistemi di riscaldamento attenti all’utilizzo efficiente dell’energia e basso impatto ambientale.
 
Da Bricocenter Milazzo, al Parco Corolla, ci sono diversi modi per riscaldare la tua casa.
E se hai dubbi e perplessità gli esperti addetti alla vendita sono pronti a trovare la soluzione più adatta.
«Tutte le nostre stufe sono garantite da marchio italiano e per quelle a pellet e a legna diamo alla clientela la possibilità di acquistare servizi di consegna a domicilio e installazione», spiegano gli esperti dello store. 
La scelta deve essere legata al tipo di ambiente da riscaldare.
Stufe, cucine e inserti a legna con potenziale di riscaldamento sono ottimale per locali da 30 a 120mq.
Stufe e inserti a pellet ideali per riscaldare ambienti da 45 a 230 mq e adatte per chi vuole risparmiare notevolmente sui costi del riscaldamento.
Sono pratiche grazie ai timer che consentono di programmare l’accensione e lo spegnimento.
Inoltre il pellet è più economico rispetto ai tradizionali combustibili, non inquina e bruciando lascia pochissimi residui.
Per soddisfare le richieste di clienti che si orientano verso tipologie di riscaldamento diverse, Bricocenter Milazzo dispone di stufe a petrolio e bioetanolo.
Le prime potenti e pratiche riscaldano fino a 60 mq, le seconde con un design moderno e di ottima qualità sono funzionali per il riscaldamento di ambienti più piccoli, fino a un massimo di 40 mq.
Entrambe non necessitano di  canna fumaria e alcune tipologie nemmeno di allacciamento elettrico. 
 
Non è finita qui! Per i più tradizionalisti vi sono anche le stufe a gas e metano: da quelle classiche, ai moderni funghi e generatori di calore che rispondono a bisogni di riscaldamento sia all’interno che all’esterno. 
 
Naturalmente sono disponibili anche le diverse tipologie di combustibili: pellet, legna, bioetanolo, petrolio e i kit tubi necessari al completamento del montaggio e corretto funzionamento.
 


LA SCHEDA

La stufa a bioetanolo (chiamata anche biocamino o biostufa) è una stufa a forma di caminetto per il riscaldamento di un ambiente interno che utilizza il bioetanolo, un combustibile liquido.
Può essere installata senza canna fumaria.

Il funzionamento della stufa a pellet è simile a quello delle classiche stufe a legna, ma inquinano molto meno e possono scaldare un ambiente di 35 mq.
Il pellet consente ancora di risparmiare rispetto ai sistemi tradizionali.

Le stufe a petrolio con stoppino e le stufe a petrolio elettroniche Inverter vanno scelte in base alla loro capacità di riscaldamento e alla loro tecnologia.
A iniezione, a combustione singola o doppia, con o senza odore.
 
L'utilizzo delle stufe a metano non solo sono economiche e hanno un'elevata resa termica, ma sono dotate di un sistema che le rende del tutto ecologiche.
È la soluzione ideale per dare calore alle stanze più frequentate senza dover mettere in funzione l'intero impianto di riscaldamento.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra