Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
30/09/2018

Educazione digitale - Magazine Parco Corolla

Telefoni e computer sempre più presenti non solo per i giochi, ma anche per lo studio e la formazione. Come confermano gli esperti di Bruno
 
Entro il 2026 il 90% della popolazione mondiale avrà un device connesso.
Questo dato riguarda anche i bambini, che fin da piccoli saranno sempre più abituati ad utilizzare telefoni e computer non solo per i loro giochi, ma anche per lo studio e la formazione.
Gli strumenti digitali, e Internet, sono ormai parte del mondo in cui i bambini crescono e apprendono e il percorso scolastico dei nostri figli non è da meno.
Le tecnologie permettono di aumentare il tempo dedicato all’apprendimento e all’esercizio grazie alla possibilità di alternare allo studio classico (testuale) l’utilizzo di video, grafici interattivi, ricerche immediate per approfondire un argomento.
 
«La tecnologia è parte integrante della nostra vita, i libri di testo hanno anche una versione digitale e codici che consentano di accedere a contenuti multimediali – spiega Gianluca Furnari, responsabile dello store Bruno del Corolla - avere una dotazione tecnologica moderna consente di rendere più facile e piacevole lo studio e può diventare il principale alleato per un percorso didattico di qualità».
 
È dunque, importante essere preparati al meglio per ritornare in aula con le migliori offerte su accessori tech e cancelleria per bambini e ragazzi di ogni classe e scuola: elementari, medie, superiori e per gli universitari.
Da Bruno, il negozio dedicato alla tecnologia del Parco Corolla, c’è tutto quello che serve.
Tablet, pc, stampanti, schede di memoria ma anche risme di carta, penne, matite, evidenziatori di marchi leader come Stabilo. 

Prendiamo Note… 9

Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 è uno smartphone Android con caratteristiche all'avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo.
Dispone di un grande display da 6.4 pollici e di una risoluzione da 2960x1440 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione.
Le funzionalità offerte da questo Samsung Galaxy Note 9 sono innumerevoli e al top di gamma.
A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS. 
Fotocamera da 12 megapixel.
Lo spessore di 8.8 mm è contenuto e rende questo Samsung Galaxy Note 9 molto interessante.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra