Il 18 luglio gli appassionati di immersioni potranno provare l’innovativa maschera di Decathlon
Quanti di voi avranno desiderato, almeno una volta nella vita, respirare sott’acqua come fossimo all’aria aperta? Sicuramente tanti. Ecco perché il motto della nuova maschera Easybreath proposta dal Decathlon del Parco Corolla è: vedere e respirare sott’acqua come all’aria aperta.
Easybreath è una maschera integrale per lo snorkeling che consente di respirare sott’acqua in modo facile e naturale, con naso e bocca.
È equipaggiata con un meccanismo che durante l’immersione chiude la parte superiore del boccaglio integrato. Grazie alle dimensioni, questa maschera innovativa offre un campo visivo sgombro di 180° ed elimina completamente l’appannamento grazie ad un doppio flusso d’aria.
Per far conoscere agli appassionati di immersione questa innovativa maschera Decathlon Milazzo consentirà di provarla durante una giornata sportiva dedicata al piacere e ai benefici degli sport acquatici.
Una giornata in cui si potrà vivere insieme le emozioni delle attività subacquee. L’appuntamento è fissato sabato 18 Luglio, alle ore 9:30, al centro di immersioni Blunauta, al campeggio Riva Smeralda di Capo Milazzo.
«Lo sport è divertimento, scoperta, gioia, emozione e benessere – spiegano al Decathlon - fare sport aiuta al benessere fisico, ad essere felici e a vivere al meglio la nostra vita».
Parco Corolla