Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
12/05/2018

La postina - Magazine Parco Corolla

La borsa a tracolla è ideale per portare tutto il necessario a scuola, all'università, al lavoro.
Ma anche per il tempo libero
 
La borsa a tracolla detta anche postina o messenger risale agli anni ’50, quando veniva comunemente utilizzata dai postini che consegnavano la corrispondenza a bordo delle loro biciclette.
Oggi, sono diventate un articolo di moda molto ricercato, specialmente da quando anche i grandi stilisti hanno iniziato ad inserirle all’interno delle loro collezioni. 
La borsa postino è molto apprezzata in quanto vintage, ma allo stesso tempo adatta alle esigenze di oggi: è ideale per portare tutto il necessario, nel modo più comodo, a scuola, all'università, al lavoro o anche per il tempo libero, sia per gli uomini che per le donne e si adatta ai più svariati outfit: perfetta sui jeans, ma anche su capi di abbigliamento più formali.
Prevalentemente a tracolla, sono molto pratiche e, lasciando mani e braccia libere, sono comode anche da portare sullo scooter o in bicicletta, proprio come venivano utilizzate in origine. 
 
Da C'Art, al Parco Corolla, sono arrivate le nuove borse a tracolla messenger di Comix: estensibili, realizzate in resistente poliestere, patta con chiusura a ganci, tasca con zip nella patta, tasca con chiusura a strappo nella parte posteriore, cerniera laterale che aperta aumenta la capienza della borsa, tracolla regolabile e sganciabile. 
La messenger Comix è disponibile in due formati in varie fantasie e nella versione monocolore e può essere utilizzare come pratica cartella per la scuola, come porta pc o semplicemente come borsa per passeggiare comodamente in giro per la città.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra