Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
22/03/2018

QLed, la Tv del futuro - Magazine Parco Corolla

La nuova serie di Samsung rivoluzione la visione domestica.
Gli esperti di Bruno spiegano il perché
 
Scegliere una Smart TV non è facile.
La Tv ci farà compagnia ogni giorno per tanti anni e scegliere non è semplice.
Negli ultimi anni abbiamo infatti assistito a una vera e propria invasione di sigle, numeri e tecnologie: chi non ha seguito passo dopo passo tutte le evoluzioni del mercato, potrebbe avere le idee parecchio confuse.
Cosa fare dunque? Intanto affidarsi ad esperti di settore come quelli di Bruno, megastore dedicato all’elettronica, del Parco Corolla.
E a marchi leader che propongono una tecnologia sempre all’avanguardia e fasce di prezzo diversificate.
 
LA SCELTA «Il consiglio che diamo ai nostri clienti – dice Gianluca Furnari, store manager di Bruno – è quella di tenere in considerazione la combinazione di qualità dell’immagine e funzionalità.
Valutare la qualità delle immagini è il compito più facile.
Una Tv che offre uno schermo con neri più scuri produce migliori rapporti di contrasto, che contribuiscono a creare un’immagine visivamente più gradevole.
Colori accurati che sembrano naturali sono preferibili a colori troppo saturi che non rispecchiano la realtà.
Angoli di visione più ampi rendono più facile a gruppi di persone di guardare la TV godendo di una buona immagine».
Scegliere marchi conosciuti è sinonimo di garanzia per una lunga durata e un’assistenza efficiente: Samsung è uno di questi.
 
BRILLANTEZZA La nuova gamma della serie QLed con certificazione Ultra Hd rappresenta un connubio tra tecnologia all’avanguardia e design raffinato che mette al centro le esigenze e lo stile di vita dei consumatori, garantendogli esperienze uniche e d’eccezione. 
La gamma QLed Tv, che comprende anche le serie Q8 e Q7, migliora decisamente la resa cromatica, non solo grazie alla copertura perfetta e accurata dello spazio colore DCI-P3, ma anche perché, primi al mondo, i QLed Tv hanno la capacità di riprodurre il 100% del volume colore, garantendo una riproduzione perfetta senza perdere tono e brillantezza, in ogni livello di luminosità espressa dal pannello, persino nei picchi massimi di 1500 e 2000 nit. Una rivoluzione dovuta alla continua evoluzione della tecnologia Quantum Dot a nucleo metallico, con relativi miglioramenti nella purezza della luce, nella stabilità dell’immagine e nell’ampiezza dello spettro colore.
 
LO SCHERMO La serie Q8 presenta Tv unicamente con schemi curvi, disponibili in 55”, 65” e 75”, e capaci di raggiungere i 1500 nits di luminosità in HDR.
La serie Q7 si caratterizza per la presenza di modelli sia piatti sia curvi.
I TV curvi sono caratterizzati dalla sigla 7C e sono disponibili nei tagli da 49″, 55″e 65“.
I TV piatti sono identificati dalla sigla 7F e saranno disponibili nei tagli da 49”, 55″, 65″ e 75″.
 
IL SUONO La tecnologia UHQ (Ultra High Quality) di cui Samsung è proprietaria rappresenta un’innovazione eccezionale dei nuovi dispositivi audio.
L’audio UHQ è in grado di portare a 32bit i contenuti da qualsiasi sorgente, anche in streaming, indifferentemente se questi siano a 8 o a 24bit. Il suono a 32 bit ha una qualità molto più prossima alla registrazione originale rispetto all’audio HD esistente, assicurando intensità e chiarezza.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra