Un tour estivo ed un format televisivo per il marchio presente al Parco Corolla
Lido di Camaiore, Ischia, Palermo, Riccione, Milano Marittima. Non sono delle semplici località balneari; bensì le mete che Yamamay, marchio presente al Parco Corolla, e Carpisa hanno scelto quest’anno per il loro tour estivo.
Una vera e propria panoramica delle spiagge più belle e più cool dell’Italia, alla scoperta di luoghi, tramonti, scorci, attrazioni e non solo.
Il tour sarà un vero e proprio racconto di esperienze culturali, culinarie e sportive.
Un mix di momenti in cui poter ammirare i luoghi caratteristici, rilassarsi in riva al mare, divertirsi con un torneo di beach volley o di pallanuoto, scatenarsi a ritmo della musica e delle attività fitness della Well Dance School o godere di un fresco aperitivo serale o di un evento speciale on the beach.
Il tutto accompagnato da un atmosfera un po’ retro, anni ’60 che Yamamay e Carpisa raccontano attraverso il claim “Sapore di Mare: un’estate italiana” che vedrà testimoni degli ospiti speciali, e una carovana di vespe firmate Yamamay e Carpisa, che gireranno l’Italia, toccando le cinque località balneari.
Le location scelte diventeranno quindi teatro di incontri e situazioni divertenti, accoglienti, coinvolgenti, descritte in un nuovissimo format TV in onda a breve su un importante rete televisiva.
Il tutto affidato alla conduzione della splendida Alessia Ventura, una bellezza acqua e sapone che con il suo spirito divertente e coinvolgente introdurrà diversi ospiti di prestigio. Un tour di novità, di luoghi stupefacenti, momenti piacevoli e vivaci appuntamenti da vivere in riva al mare, in sella a una vespa, in piscina al sole o al tramonto.
Parco Corolla