Il peluche è l’idea più tenera per dimostrare quanto volete bene al vostro partner il giorno di San Valentino.
Ma non solo
Come dire a qualcuno di “speciale” che gli volete bene ed è sempre nei vostri pensieri?
Basta un peluche. Il peluche è l'idea più tenera per San Valentino.
Accompagnato dalle frasi “Ti voglio bene” o “Ti penso sempre” permette di esternare i propri sentimenti… con morbidezza.
Che sia un orsetto, un cagnolino, una scimmietta e altri simpatici amici a quattro zampe, questo oggetto è tenero ma divertente allo stesso tempo, un morbido e caldo peluche che ogni innamorato potrà stringere e coccolare pensando al proprio amore.
Da C'art, al Parco Corolla, tra le tante idee regalo troverete sicuramente il pupazzo che renderà ancora più speciale la vostra ricorrenza.
Per chi vuole personalizzare questo regalo può optare per un peluche portafoto con una vostra immagine sarà un modo romantico per ricordare un momento particolare trascorso insieme.
Per chi ama i regali utili il peluche a forma di cuscino, classico o a cuore, con tenere frasi d'amore ideali da tenere nella cameretta o sul divano.
Un'idea simpatica per la macchina del vostro partner potrebbe essere un pupazzo o un cuore non molto grandi di quelli con la ventosa per attaccarlo a uno dei finestrini o un piccolo portachiavi.
In ogni caso, l’importante è far sentire all’altro che si tratta di un regalo semplice ma pensato appositamente per lui.
Parco Corolla