Il marchio americano è distribuito in più di 90 paesi nel mondo, vanta collaborazioni con noti personaggi di cultura popolare, arte e moda.
Oggi è disponibile nello store OVS del Parco Corolla
È distribuito in più di 90 paesi nel mondo, vanta collaborazioni con noti personaggi di cultura popolare, arte e moda come Rhianna, Lorde, Proenza Schouler, The Rocky Horror Picture Show e Brooke Shields.
Lo store Ovs del Parco Corolla è rientrata nella selezionatissima lista dei punti vendita italiani in cui viene proposta la linea Bestseller dell’azienda americana M.a.c., leader mondiale del make-up professionale, propone cosmetici di alta qualità per amanti del make up.
I prodotti dell'azienda, inizialmente progettati per i professionisti, grazie alla loro qualità eccellente e al packaging essenziale ed elegante sono presto diventati dei prodotti di culto per i consumatori di tutto il mondo.
Make-Up Art Cosmetics nasce a Toronto in Canada. Il make-up artist e fotografo Frank Toskan e Frank Angelo, proprietario di un salone di bellezza, erano alla ricerca di un make-up che apparisse bene in fotografia e non trovandolo decisero di creare il proprio.
All'inizio producevano i cosmetici nella loro cucina e li vendevano nel salone di bellezza agli amici make-up artist, modelle e fotografi. Ben presto, stylist e fashion editor sono entrati in azione.
In seguito alla crescita dei crediti sulle riviste e alla popolarità dovuta al passa parola, la coppia decise di lanciare M·a·c nel marzo del 1984 in un corner di un department store a Toronto.
Oggi è distribuito in più di 90 paesi nel mondo ed è stato presente in oltre 200 sfilate in giro per il mondo, tra cui quelle di Prabal Gurung e Vivienne Westwood.
Parco Corolla