Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
02/01/2018

Bioetanolo, il riscaldamento diventa green - Magazine Parco Corolla

È un combustibile naturale, la sua combustione abbatte le emissioni di Co2.
Scoprilo da Bricocenter
 
La stagione invernale è entrata nel vivo, al Bricocenter di Milazzo è disponibile un’intera gamma di prodotti dedicati al riscaldamento.
Dalle piccole stufe al quarzo ideali per piccoli ambienti, ai termoventilatori elettrici adatti a riscaldare velocemente ambienti compatti, alle stufe alogene, passando per i radiatori ad olio ed i termoconvettori, posizionabili a parete, programmabili e dotati di telecomando. 
Per arrivare a soluzioni come le stufe a pellet e legna, in grado di riscaldare più ambienti, questi ultimi rientrano inoltre nell’Ecobonus 2017, che dà diritto a detrazioni fiscali pari al 65%, per risparmio energetico. 
Rispetto ad una gamma così ampia lo staff del punto vendita invita a porre l’attenzione sui prodotti a bioetanolo, ecologici, sostenibili, pratici, funzionali per tutti i piccoli e medi ambienti. 
Il bioetanolo è un combustibile naturale, un tipo di etanolo, un alcool di origine completamente naturale. 
Si produce dalla fermentazione di amidi e zuccheri, la sua combustione è inodore, abbatte le emissioni di Co2, i sistemi di riscaldamento a bioetanolo non necessitano dell’istallazione di una canna fumaria, questo ne semplifica la posa e ne ottimizza il rendimento, ovvero permette di rilasciare all’ambiente il 100% di potere calorifero senza alcuna dispersione. 
Gli impianti di riscaldamento a bioetanolo sono adatti a riscaldare singoli ambienti o possono essere utilizzati come sistema aggiuntivo per la climatizzazione invernale. 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra