Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
28/12/2017

Dichiarazioni d’amore - Magazine Parco Corolla

Quale occasione migliore del Natale per manifestare i propri sentimenti alla donna della nostra vita?
Bono Gioielli consiglia l’anello adatto
 
Ci sono scene viste al cinema o in tv che ogni volta che le rivediamo hanno il potere di emozionarci come la prima volta.
Prime fra tutte le dichiarazioni d’amore capaci di esprimere in parole e con trovate originali che riescono ad esprimere in maniera efficace la grandezza di un sentimento, la profondità di un legame che va aldilà del tempo.
 
Sono dichiarazioni che tutti sogniamo, a chi non è capitato di immaginare come sarebbe se capitasse proprio a noi?
La realtà troppo spesso è molto diversa dal cinema, ma ciò non toglie che potrebbero essere un’ottima fonte di ispirazione.
Ad esempio: avete pensato di fare una dichiarazione d’amore sotto l’albero di Natale?
E qual è il regalo migliore per questo tipo di occasione?
Naturalmente l’anello.
Fin dai tempi dell'antica Grecia, l'anello rappresenta il dono che corona il fidanzamento ed esprime la promessa di matrimonio.
La tradizione di regalare il Solitario risale al 1477, anno in cui Massimiliano d’Austria regalò un anello in oro con un unico grande diamante alla sua futura sposa. 
Bono Gioielli, al Parco Corolla, suggerisce il Trilogy di Comete e Miluna, anello con tre diamanti riproposta in versione più moderna negli anni ‘90: oro bianco con un tris di diamanti per raccontare le istantanee dell’amore: ieri, oggi e domani.
Non resta che studiare il momento migliore e la location giusta per esprimere il vostro amore eterno.

Harry – Billy Crystal in 'Harry ti presento Sally'
Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf, e sono felice che tu sia l’ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera.
E non è perché mi sento solo, e non è perché è la notte di Capodanno. Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile
”. 

 
Maggie Carpenter – Julia Roberts in 'Se scappi ti sposo'
Garantisco che per noi ci saranno tempi duri… garantisco che uno di noi due o tutti e due alla fine si stancherà… ma garantisco anche che se non ti chiederò di essere mia per sempre lo rimpiangerò a vita, perché sento nel mio cuore che sei l’unica per me”. 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra