Il 17 marzo apre il concept store di 1.400 metri quadrati dedicato al mondo dei mobili e degli accessori decorativi
Un pezzo di Francia approda al Parco Corolla.
Il 17 marzo la famiglia del Parco cresce con l’apertura di un nuovo punto vendita Maisons du Monde, la catena d’oltralpe che aprirà a Milazzo il suo trentasettesimo negozio italiano.
Un concept store di 1.400 metri quadrati pieno di mobili e accessori decorativi. Maisons du Monde, infatti, crea universi originali e ricchi d'ispirazione per tutta la casa e soprattutto per tutti gli stili.
«Siamo uno dei pochi marchi ad avere un nostro “ufficio stile” – spiegano i vertici dell’azienda - nell'arco di tutto l'anno, i nostri team di designer colgono le ultime tendenze nel mondo per creare collezioni esclusive di mobili e oggetti decorativi. Ecco perché si trovano solo da noi».
Grazie a tutto ciò, Maisons du Monde è un marchio che si distingue, in costante evoluzione, ed un autentico creatore di stile.
Con il programma di responsabilità sociale d'Impresa "Engageons-nous!" l’azienda si impegna a rendere il commercio più sostenibile.
«Puntiamo, ogni giorno, ad offrire un'offerta di prodotti sempre più responsabili cioè tracciabili, certificati, eco-progettati – spiegano allo store di Maisons du Monde - Essendo membri di "1% for the planet" e attraverso la nostra Fondazione, sosteniamo molti progetti sociali e ambientali in collaborazione con varie ONG presenti sul campo».
Accedere all’universo Maisons du Monde è semplice e rapido grazie al catalogo ed al sito internet dove è possibile consultare tutti gli stili Maisons du Monde.
L’azienda è inoltre presente su tutti i principali social network da Facebook a Twitter, passando per Instagram e Pinterest.
A volere fortemente che il marchio entrasse a far parte del Parco Corolla è il suo fondatore, Salvatore Calcagno.
«Vogliamo solo il meglio per i nostri visitatori e Maisons du Monde è una multinazionale che può solo arricchire ulteriormente la nostra già vasta offerta. Si tratta di una tipologia commerciale unica in tutta la provincia di Messina. È il secondo store Maisons du Monde ad aprire in Sicilia e grazie ai loro prodotti esclusivi ed alla nostra posizione strategica, contiamo di attirare clientela anche dalla vicina Calabria».
Parco Corolla