Dal 14 ottobre al 1 novembre al Decathlon è possibile vendere attrezzatura sportiva usata ed acquistarne una nuova
Dal 14 ottobre al 1 novembre è possibile vendere la tua attrezzatura sportiva usata ed acquistarne una nuova.
Al Decathlon di Milazzo ritorna l’appuntamento atteso da tanti sportivi: il Trocathlon.
Basta portare allo store del Parco Corolla gli articoli sportivi usati in negozio e stabilire insieme ad un venditore Decathlon il giusto prezzo di vendita.
Per vendere al Trocathlon è sufficiente essere possessore della carta Decathlon (la deve possedere anche l’acquirente) e compilare il contratto e la scheda tecnica di valutazione degli articoli.
Addirittura durante l’ultimo weekend di vendita si potrà acquistare con un ulteriore sconto del 20%. Si può decidere di “riciclare” di tutto: dalla bici inutilizzata di tuo figlio agli attrezzi della palestra casalinga.
Se tutti gli articoli depositati sono stati venduti si riceverà via email un buono acquisto di valore pari al prezzo di vendita del materiale.
Se non è stato indicato l’indirizzo mail, o se è stato venduto solo una parte degli articoli, si potrà ritirare il buono nel negozio del Parco Corolla a partire dal giorno successivo il termine del Trocathlon.
Il buono ha validità 2 anni dalla data di emissione ed è spendibile, anche in più soluzioni, in tutti i negozi Decathlon o su
Decathlon.it.
«Decathlon farà del suo meglio per facilitare la vendita della tua attrezzatura – spiega Alfonso Sciascia, store manager di Milazzo - il servizio è gratuito e Decathlon non percepisce alcuna commissione per la vendita dei tuoi articoli. In quanto venditore chiediamo ai clienti di impegnarsi a consegnarci articoli perfettamente funzionanti, privi di qualunque difetto che li possa rendere pericolosi per chi li utilizza. Rimane il cliente il responsabile di eventuali danni diretti o indiretti che la tua attrezzatura può provocare».
Parco Corolla