La collezione dedicata al celebre marchio, disponibile da Limoni, cresce con due nuove essenze a base di ambra e bergamotto
La bionda e la mora. Sono due le essenze Ferrari che fanno ulteriormente crescere la collezione dedicata al cavallino rampante e, in generale, agli appassionati di velocità.
Il bergamotto e l’ambra sono i protagonisti. Entrambi si trovano in esclusiva alla profumeria Limoni del Parco Corolla.
Amber Essence, ispirato al colore ambrato della nuova Ferrari California T, rende omaggio ad uno dei più prestigiosi e sofisticati ingredienti della profumeria: l’ambra.
Il flacone trasparente con il cavallino rampante serigrafato in argento, valorizza il colore ambrato della fragranza. Il tappo in metallo con cavallino in rilievo, è avvolto da un’elegante striscia di cuoio.
Il packaging, come per tutta la collezione, è in due colori distintivi separati dalle tradizionali cuciture: ambra sulla parte superiore, come l’elegante carrozzeria, e finitura a specchio argento sul fondo.
Il Ferrari Radiant Bergamot, invece, è racchiuso in un flacone trasparente con il cavallino rampante serigrafato in argento e valorizza il colore luminoso della fragranza. Il tappo di metallo con cavallino in rilievo, è avvolto da un’elegante striscia di cuoio.
Il packaging, come per tutta la collezione Les eaux, si ispira al color «sabbia» beige degli interni in pelle delle Gt.
Parco Corolla