Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
16/07/2016

GUESS, la tua estate - Magazine Parco Corolla

Accessori con un mix di materiali e una palette di colori eleganti e raffinati da Gipys
 
La bella stagione è arrivata anche allo store Gipys del Parco Corolla, con un mix di materiali e una palette di colori eleganti e raffinati firmati Guess: un'ampia varietà di calzature e borse adatte ad ogni stile ed occasione.
Décolleté con cinturino si alternano a versioni classiche o spuntate, realizzate in pelle, vernice, tessuto o camoscio, arricchite con strass o applicazioni gioiello.
Imperdibili sono i modelli con stampa animalier, senza tralasciare sneaker ed espadrillas.
Per quanto riguardo le borse, l'imbarazzo della scelta! 
Accessori esclusivi e d'ispirazione retrò, easy-chic e glamour, dal design unico e ricercato. Handbag, secchielli, tracolle, pochette e clutch, dalle nuance classiche o ricercate, con gli immancabili colori di tendenza come il giallo, il blu elettrico, il fucsia e il rosso. Inoltre, borse capienti e bicolore, in tinta unita, sempre attuale o sofisticata, oppure dalle texture originali per chi ama osare. Non rimane che scegliere lo stile da adottare e godersi l’estate tanto attesa.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra