Decathlon rivoluziona il mondo delle immersioni.
E propone un test di tre giorni
"Respirare sott'acqua come sulla terra ferma".
Mai frase fu più appropriata per descrivere l'esperienza unica di chi ha già provato la maschera Easybreath di Decathlon.
A tutti i titolari della carta fedeltà – come spiega Alfonso Sciacca, responsabile del punto Decathlon del Parco Corolla – l’azienda propone il test di tre giorni totalmente gratuito.
Una maschera, la Easybreath, che racchiude le tante migliorie apportate negli anni passati anche su altri modelli attualmente in vendita: dalla lente in policarbonato per una maggiore leggerezza al cinghiolo di regolazione in tela per evitare di tirare i capelli come in quello in silicone classico.
Ma è anche una maschera capace di guardare al futuro con i suoi due brevetti testati.
Il sistema anti-appannamento grazie ad un facciale interno che separa naso e bocca (e quindi aria calda) dalla parte della maschera destinata alla vista.
E il sistema "Dry-Top" dello snorkel il quale, tramiteun galleggiante interno, permette di andare in apnea senza che entri acqua all'interno della maschera.
Proprio grazie al boccaglio già integrato nella maschera e alle sue 4 taglie e 3 colorazioni disponibili nello store del Parco Corolla, la EasyBreath è destinata a diventare la maschera di tutti per quest'estate.
Un’esperienza visiva potenziata grazie alla lente curva che permette una visione periferica orizzontale di 180° (al momento maschere di altissima qualità di altre marche arrivano al massimo a 172°).
È stato talmente alto il potenziale riconosciuto anche dai principali competitors che, ad esempio, altri marchi hanno presentato una maschera identica ad un prezzo triplicato.
Clicca qui e guarda il video che spiega come funziona Easybreath
Parco Corolla