La linea Maison-Bio offre alla profumeria Limoni una vasta linea "nichel tested", biologici al 100%, senza parabeni, siliconi, coloranti ed ingredienti artificiali
I più grandi segreti di bellezza nascono dalla natura.
La linea Maison-Bio offre alla pelle la sintesi perfetta tra benessere naturale ed efficacia cosmetica.
Il brand disponibile in esclusiva nella profumeria Limoni del Parco Corolla ha una vasta linea di solari, tutti "nichel tested", biologici al 100%, senza parabeni, siliconi, coloranti ed ingredienti artificiali, dannosi per la pelle. Inoltre hanno una consistenza ottima, non ungono troppo, hanno una buona profumazione, non eccessiva e molto delicata.
Il brand ha una vasta linea di solari, tutti "nichel tested", biologici al 100%, senza parabeni, siliconi, coloranti ed ingredienti artificiali, dannosi per la pelle. Inoltre hanno una consistenza ottima, non ungono troppo, hanno una buona profumazione, non eccessiva e molto delicata.
La loro composizione naturale al 100%. Aloe vera, olio di girasole, tè verde, avena, olio di argan, avena olio di mandorle, ingredienti biologici che permettono alla pelle di respirare, di rimanere idratata e che proteggono dal rischio di eritemi ed irritazioni (più probabili se si utilizzano solari di minor qualità, più economici ma più rischiosi per la nostra pelle).
La linea comprende una vasta gamma di solari, che rispondono a varie esigenze e preferenze.
Prodotti per l'esposizione della pelle al sole: crema solare SPF 50, per le pelli molto chiare che necessitano di una protezione molto alta, latte solare con SPF 15 o 30, per coloro che necessitano di una protezione alta o media, olio solare SPF 10, per pelli scure o già parzialmente abbronzate.
La linea Maison Bio sun è composta anche da prodotti specifici per la protezione del viso (crema solare SPF 15, 30 o 50 e gel idratante che prepara all'abbronzatura), prodotti per la cura e la protezione del capello, disidrato e sfibrato dal sole e dalla salsedine (shampoo, doccia shampoo, balsamo e olio solare SPF 10) e prodotti doposole (gel, latte, crema viso).
Parco Corolla