Nella linea “MySong Collection” di We Positive, disponibile da Bono Gioielli, sono incisi i testi delle canzone più amate. Da Vasco a Ligabue
La sfida era quella di creare un prodotto di qualità che trasmettesse un messaggio di ottimismo alle persone che lo indossano.
E cosa c’è meglio della musica? Dei testi più belli di cantanti come Vasco Rossi o Ligabue ad esempio. We Positive è una linea di bracciali che pensa… positivo.
Con la “MySong Collection” vengono esaltati i testi delle canzoni più amate che vengono aggiornati in continuazione grazie alla collaborazione con uno dei più grandi player mondiali come Warner.
Su tutti Vasco ed il Liga (Vasco Rossi e Luciano Ligabue) che hanno milioni di fan in Italia ed all’estero che ci stanno premiando in ogni ambito.
I bracciali We Positive, disponibili da Bono Gioielli al Parco Corolla, comunicano non solo ottimismo ma anche rinascita, cambiamento, miglioramento di se stessi.
Tante fantasie colorate e una fibbia finita in argento, questa la ricetta.
L’idea dei bracciali We Positive nasce per caso, anche se nulla nasce mai per caso.
Questo Ottimismo contagioso in quanto veicolato attraverso la moda, attraverso un bracciale in cuoio oramai venduto in tutto il mondo con più di 1500 negozi convenzionati nasce dalla mente di due imprenditori, due fratelli, nati e cresciuti nel mondo del Fashion Italiano, con un profondo know-how di prodotto, e tanto interesse verso il marketing. Infiniti i rapporti consolidati con fornitori di primissimo livello, a partire dalla Swarovski.
La sfida era quella di creare un prodotto di qualità che trasmettesse un messaggio di ottimismo alle persone che lo indossano.
La filosofia è quella del “take it easy” da portare sempre con sé e soprattutto da rileggere, per tirarsi su, nei momenti di sconforto della giornata.
Parco Corolla