In estate mettete da parte il gel. I consigli di Puccio & Franco per l’acconciatura giusta
Per gli uomini non è semplice scegliere il taglio di capelli migliore. Soprattutto perché prima di decidere bisogna fare i conti con la propria chioma.
Che sia corto, sfumato, scalato o con ciuffo, però, i tagli di capelli da uomo proposti per la primavera/estate 2016 sono veramente tanti.
Basta solo farsi consigliare. E da Puccio & Franco, nella galleria del Parco Corolla, c’è sempre qualcuno pronto a darvi un perfetto suggerimento.
Intanto per la bella stagione in arrivo mettete da parte il gel. Solo tagli ordinati e righe laterali, oppure chiome incolte e lunghe, selvagge.
Al massimo è consentita la mezza lunghezza per gli indecisi.
Per chi sceglie una pettinatura incolta gli hair stylist hanno decretato che per l’estate 2016 il look spettinato funziona, decisamente comodo, pratico, veloce e adatto a tutti i tipi di capello, da quelli lisci ai ricci.
Come copiarlo? Semplicemente lasciandoli al naturale, come appena scesi dal letto.
Per chi preferisce lasciarli lunghi basta lasciarli lisci, spettinati, legati in una morbida coda: dal classico topknot che sta spopolando per le strade, a un semi raccolto portato lateralmente.
Per moderni gitani. Per chi opta per la mezza lunghezza deve chiedere un taglio né troppo corto né troppo lungo, cioè una lunghezza che varia da appena sotto l’orecchio fino a sfiorare il mento.
Adatto sia ai capelli ricci sia a quelli super lisci.
Parco Corolla