La collezione di borse e trolley proposta da C’Art richiama al gusto classico, al romantico e al fantasy.
A spiccare la linea Blue Jungle, con il suo mondo di fenicotteri e zebre
Sperimentazione e ricerca per soddisfare il cliente e interpretarne, attraverso il prodotto, le fantasie, l’originalità e il desiderio di distinguersi.
Questa la filosofia che ha spinto il marchio Manie Bag alla realizzazione di prodotti esclusivi tutti protetti da “copyright manie”, rivolti ad una clientela esigente, attenta alla qualità e alla originalità, vestendo le sue borse con immagini fresche, particolari, fatte per accompagnare ogni stile.
Ricca e colorata la sua scelta per la nuova stagione Primavera-Estate, disponibile da C'Art al Parco Corolla.
La collezione propone interessanti soggetti con richiami al gusto classico, al romantico e al puro fantasy.
Come sempre, e ancor più di sempre, ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze: shopper, borse, pochette e portafogli coordinati, trolley, curati in ogni dettaglio dall’azienda veneta, da sempre alla ricerca dell’eccellenza in termini di durata dei materiali e inalterabilità delle stampe, sempre esclusive.
Spicca la linea Blue Jungle, con il suo mondo di fenicotteri e zebre, per la donna autoironica e stravagante; si distingue la Lady Brooklyn, dai toni più delicati, per la donna romantica ed elegante; affascina la Leopard London; per le amanti dello stile animalier conquistano i cuccioli delle linee Gatto Tortora e Dalmata.
Manie Bag debutta inoltre nell'abbigliamento con la sua nuova linea di T-shirt donna dalle inimitabili fantasie, presto disponibili da C'Art per rendere la tua estate ricca di colori,dando la possibilità di abbinare la maglietta alla borsa o all'accessorio.
Parco Corolla