
Il grande trend lingerie di stagione è rivisitato in chiave couture da Motivi
Una nuova interpretazione dell’eleganza, costruita su linee essenziali, tessuti fluido e dettagli sartoriali.
Ogni capo della nuova capsule di Motivi, al Parco Corolla, è pensato per accompagnare nelle occasioni che contano: dagli appuntamenti formali alle serate speciali.
“Smart couture” è un tema più elevato, più di design, si ispira ad un mondo romantico e vittoriano.
Il grande trend lingerie di stagione è rivisitato in chiave couture con petali di chiffon che si sovrappongono al pizzo chantilly color nude ed è disponibile sia come slip dress lungo, sia nella versione corta con manica balloon.
Il look viene completato dalla cappa in effetto visone beige con questo collo a scialle che introduce morbidezza e volume.
L’estetica vittoriana ispira la blusa in tulle ricamato, impreziosita da un polso a doppia campanella; un capo che unisce romanticismo storico e trasparenze contemporanee.
Della stessa famiglia, troviamo anche la versione abito con maxi fiocco che abbiamo deciso di sdrammatizzare con un cappotto stile trench cinturato in panno, dai dettagli borchiati e dal taglio da ufficiale, per creare un mix&match audace tra rigore e sensualità.
Immancabile un completo, in questo caso smoking, che ha una leggera venatura lurex all’interno molto sobria e qui l’abbiamo proposto con un top bustier che mescola l’ecopelle con un tulle tipico della corsetteria, tutto profilato con delle perle sfaccettate nere.
Gli accessori catturano lo sguardo: pochette laminate, décolleté lucide e slingback metalliche, definiscono il tono dell’outfit e ne amplificano l’intensità.