
È il passeggino innovativo di Peg che cambia prospettiva con un solo gesto.
Lo trovi da Toys Planet
Al Toys Planet del Parco Corolla è arrivata una delle novità più attese dai genitori: il Peg Switch, il passeggino innovativo pensato per semplificare la vita delle famiglie moderne e garantire il massimo comfort ai più piccoli.
La sua caratteristica più sorprendente è il maniglione reversibile, che consente di passare con un semplice gesto dalla “vista genitore” alla “vista mondo”, senza dover mai sganciare il seggiolino. Una soluzione pratica e intelligente per adattarsi a ogni momento della giornata: che ci sia sole, vento o semplicemente il desiderio del bambino di guardarsi intorno, con Switch tutto diventa più facile, fluido e veloce.
Omologato dalla nascita fino ai 22 kg, il Peg SWITCH si distingue per la struttura in lega di magnesio, lo stesso materiale impiegato nel settore automobilistico e aerospaziale, che lo rende leggero ma estremamente resistente, capace di attenuare efficacemente le vibrazioni.
Le ruote scolpite top quality, con cuscinetti a sfera e ammortizzatori su tutte le ruote, assicurano una guida stabile e fluida anche sui terreni più irregolari. Il diametro di 16 cm garantisce un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e comfort.
Un’altra innovazione è rappresentata dal freno automatico: ogni volta che si gira il maniglione, il sistema di frenata si adatta automaticamente, garantendo massima sicurezza con estrema semplicità.
Il cestello è capiente ed estensibile, dotato di chiusura magnetica per carichi lunghi e finiture rifrangenti, con omologazione fino a 7 kg di peso.
Il maniglione telescopico, rivestito in ecopelle e regolabile in altezza, si adatta a ogni genitore, mentre il seggiolino “verso mondo” include pratici indicatori bianchi per il corretto posizionamento, una capottina estensibile UPF 50+, copertina coordinata e cinture di sicurezza Easy Adjust a chiusura magnetica.