Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
12/03/2016

Tutti pazzi per Calcagno Moda - Magazine Parco Corolla

Musica, fumetti e sconti esclusivi per la riapertura dello store dedicato alle grandi firme
 
Musica, fumetti e tanti sconti. L’inaugurazione di Calcagno Moda al Parco Corolla giovedì 3 marzo è stato un successo non solo per le centinaia di persone che sin dalla mattina hanno varcato l’ingresso per visitare i 700 metri quadrati di store dedicato alla grandi firme ma, specialmente, per l’atmosfera da happening che si respirava. 
A caratterizzare la riapertura non solo la pioggia battente («inaugurazione bagnata, inaugurazione fortunata», ripetevano tutti col sorriso) ma anche il dj set a cura di Rosario Del Bono, un ricco buffet e l’angolo delle foto ricordo dove venivano ritratti i clienti.
Prima sceglievano un fumetto con una frase spiritosa: “Io sono er meglio”, “Io sono figo”, “datti una calmata”.
Poi arrivava uno scatto che veniva stampato e donato in una cornice firmata con il logo dello store.
«La frase più gettonata? “I Love Calcagno Moda”» risponde con ironia Pinella Calcagno che, in rappresentanza della famiglia guidata dal capostipite Salvatore, ha tagliato il nastro dell’inaugurazione varcando per prima la soglia del negozio.
Calcagno Moda ha riaperto nel nuovo store che si sviluppa su due piani dopo una “pausa di riflessione” durata un anno.
Riconfermato il format che ne ha decretato il successo nei 67 anni di storia dell’attività.
All’interno, infatti, decine di corner monomarca con la collezione Primavera/Estate 2016 e un assortimento senza eguali: Liu Jo, Tommy Hilfigher, Guess, Roy Rogers, Nenette, Elena Mirò, Manuel Ritz, Brooksfield sono solo alcuni tra i più noti.
Ci saranno anche nuovi marchi, sempre al passo con i tempi e con le ultime mode.
Ritorna anche l’area dedicata allo sposo e alle cerimonie, uno dei punti di forza, con una serie di marchi principe tra cui scegliere.
I clienti che hanno fatto un acquisto il 3 e 4 marzo hanno goduto di uno sconto del 20%.
«La mia famiglia aveva deciso di chiudere un ciclo che durava dal 1949, anno in cui i miei nonni aprirono il primo negozio – spiega Pinella Calcagno – ma gli attestati di stima e le “pressioni” di tanti clienti ci hanno piacevolmente portato a rivedere la nostra scelta».
Che l’attesa fosse alta lo si è capito immediatamente. Basti pensare che i tre post sulla riapertura pubblicate sulle pagine Facebook del Parco Corolla e di Calcagno Moda hanno superato le 150 mila visualizzazioni e ottenuto migliaia di “mi piace”.
«Siamo rimasti stupiti dell’affetto dei nostri ex clienti che sono venuti a trovarci non solo per acquistare ma anche per farci gli auguri», rivela Pinella Calcagno.
Ad accogliere i clienti anche parte della vecchia squadra di collaboratori.
«Abbiamo richiamato i nostri professionisti storici che nel tempo hanno guadagnato non solo la nostra stima ma anche la fiducia dei clienti – continua Pinella Calcagno – il negozio, invece, è stato interamente rinnovato con scelte architettoniche moderne e innovative che sicuramente stupiranno coloro che ci verranno a trovare».
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra