Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
16/08/2025

Protagonisti d’estate - Magazine Parco Corolla

Da Gipys colori pastello, dettagli metallici, tessuti naturali, linee morbide e raffinate per affrontare il caldo con stile.
Dalle calzature all’abbigliamento

L’estate è sinonimo di libertà, leggerezza e colore.
È il momento dell’anno in cui ci si riscopre, si sperimenta, si viaggia… e naturalmente si rinnova il guardaroba!
Da Gipys, lo store dedicato alle calzature, borse e accessori, l’estate prende forma tra eleganza, tendenze e comfort, con una selezione accurata dei migliori brand italiani e internazionali.

Dalle passerelle alla città, dai pomeriggi in spiaggia alle serate sotto le stelle: ogni occasione estiva merita il look giusto. E da Gipys lo trovi, grazie ai grandi nomi della moda come Guess, NeroGiardini, Pollini, Tosca Blu, Liu-jo, Braccialini, Gaudì, Geox, Armani AX e molti altri.

I loro modelli raccontano le ultime tendenze: colori pastello, dettagli metallici, tessuti naturali, linee morbide e raffinate per affrontare il caldo con stile.

I sandali sono i veri protagonisti della stagione: flat, con zeppa o tacco, perfetti da abbinare a vestiti svolazzanti, shorts e jumpsuit. Le sneakers leggere, ideali per chi non rinuncia alla comodità, conquistano anche gli outfit più casual chic. E poi le borse: capienti, mini, a spalla o a mano, declinate in tonalità vitaminiche o neutre, pronte a diventare il tuo accessorio preferito dell’estate.

E come resistere quando arriva il momento più atteso? I saldi estivi sono alle battute finali. Un’occasione imperdibile per concedersi i pezzi che si desideravano da tempo, a prezzi scontati e con tutta la qualità che solo Gipys sa offrire.

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra