Motivi ha svelato la nuova capsule primaverili composta da capi super femminili, eleganti.
La palette cromatica spazia dai colori neutro-pastello a quelli più forti e contrastanti
Il negozio Motivi del Parco Corolla ha svelato la nuova capsule primaverili incentrata alle occasioni speciali. Il guardaroba è composto da capi super femminili, eleganti. La palette cromatica spazia dai colori neutro-pastello a quelli più forti e contrastanti.
Un grande classico che non stanca mai è il tweed di cotone, materiale reso iconico da Coco Chanel, che rivista in chiave più moderna, dà quel tocco di retró, ma più “rilassata”.
Per un look bon ton, opta per la giacca corta in tessuto tecnico, in questo azzurro polvere, che abbinato al suo short, crea un outfit giocoso e comodo, ma estremamente ricercato e non banale.
In alternativa, per le meno audaci, abbiamo pensato al pantalone lungo coordinato, con vestibilità regular.
Con la semplicità, si sa, non si sbaglia mai, sono i piccoli dettagli a fare la differenza.
Nasce così l’idea del tubino leggermente ad A, con dettaglio metal chain. Infine, spicca sicuramente l’effetto scintillante delle paiellettes e chi le riconduceva esclusivamente al periodo natalizio, si dovrà ricredere. Il segreto è mixarlo con un capo basic, come nel caso della minigonna in full paiellettes oro e disegni geometrici, accostata alla camicina in lyocell tinta unita.