Con la primavera alle porte una serie di outfit di Motivi adatti per la bella stagione
Con la primavera alle porte non possiamo non pensare di dare al nostro armadio una ventata di leggerezza.
Un capo passepartout da indossare per i prossimi look, è sicuramente il trench, minimal, di tendenza, che non perde mai il suo fascino intramontabile.
Il negozio Motivi del Parco Corolla lo propone sia nella variante midi, classica, con cintura incorporata, in variante nero o crema, oppure corto, in cotone, con bottoni a vista, dal taglio un po' più over.
L’altro must have sono i piumini ultralight che vincono sicuramente per praticità; dal taglio lineare, vi conquisteranno per le loro nuance tenue che faranno avvertire subito una sensazione di comfort e luminosità.
I jolly, infatti, sono dettati da quelli color menta e rosa.
A proposito di ciò, Motivi, ha pensato di mixare due grandi protagonisti di stagione, il pizzo e i colori pastello, dando vita ad un connubio di eleganza e raffinatezza.
Da ora ai prossimi mesi, saremo presi di soprassalto dagli eventi e non vogliamo sicuramente far trovare le clienti impreparate.
Puntiamo sui coordinati: gonna leggermente svasata in maglia, a righe verticali in contrasto colore, abbinabile al suo maglioncino oppure si può spezzare con la camicia in viscosa tinta unita.
Per chiudere l’outfit, vi proponiamo la new entry, la ballerina con il cinturino dorato che richiama perfettamente l’hardware della medium bag.
Un’alternativa potrebbe essere la gonna di pizzo nera con sottofondo chiaro, da completare con il top lingerie e giubbino corto di ecopelle.
Abbiamo accontentato, ovviamente, anche le amanti dei vestitini, vi proponiamo, della stessa capsule, questo chemisier, estremamente raffinato, ideale sia con la decollete, sia con lo stivale.