Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
20/11/2024

I mille volti dello stivaletto - Magazine Parco Corolla

Accontentano ogni esigenza di stile: versatili per ogni stagione, altezze diverse di tacco dall'ultraflat a quelli più vertiginosi

Non perdere la collezione autunno/inverno di stivaletti, scarponcini e anfibi da donna allo store PittaRosso del Parco Corolla. Accontentano ogni esigenza di stile: versatili per ogni stagione, altezze diverse di tacco dall'ultraflat a quelli più vertiginosi.

Linee classiche si contrappongono ad accessori rock come borchie e zip per i biker boots in voga da anni... in pelle, tessuto o similpelle. I dettagli per essere cool li scegli tu. Per il tuo stile british puoi scegliere i classici stivaletti Chelsea boots (che alcuni associano al periodo 60s dei Beatles). Indispensabili in tutte le stagioni, gli stivaletti sono le scarpe giuste per ogni occasione informale.

Stivaletti in pelle, Stivaletti neri, con elastici laterali, stringati, con tacco a stiletto o con tacco squadrato, con applicazione di strass o borchie, alla caviglia o al polpaccio, completeranno in modo impeccabile qualsiasi outfit senza risultare mai troppo sportivi o troppo eleganti.

Nati come calzature militari invernali grazie alle loro caratteristiche di impermeabilità e resistenza alla neve, scarponcini e anfibi si sono fatti strada nel mondo della moda passando dalla montagna alle passerelle più rinomate a partire dagli anni '60. Ancora oggi il loro fascino non tramonta, anzi: in pelle, con borchie o effetto matelassécon suola platform sono irrinunciabili per chi pratica trekking, ma anche per chi rimane in città e vuole comunicare grinta e carattere senza rinunciare allo stile.

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra