Un tessuto che consente di spaziare da occasioni casual a quelle un po’ più formali.
Da abbinare con le fantasie di Motivi ispirate alla città dell’amore: Parigi
Arrivato l’autunno torna la voglia di denim! Un tessuto che consente di spaziare da occasioni casual e daily a quelle un po’ più formali, da ufficio.
Le caratteristiche che contraddistinguono questa capsule transitional del negozio Motivi, al Parco Corolla, sono i pesi leggeri dei capi, l’inserimento del denim, del cotone e della maglieria leggera di viscosa fredda, ideale da usare come pezzo sopra unico in questa stagione e più avanti come sottogiacca.
Viene riproposto il tailleur sartoriale, rivisitato in chiave ancor più performante e con dettaglio di bottone dorato. In abbinamento ci sono due modelli di denim: il flare, a vita molto alta per slanciare ancor di più la figura e il chino, più formal-chic.
Oltre allo chemisier corto, troviamo la variante midi, con scollo quadrato e ampia gonna che vi suggeriamo di indossare anche con la camicia slim fit sotto e la cintura cammello.
Non possono ovviamente mancare le fantasie! Quella proposta da Motivi è un omaggio alla città che meglio rappresenta l’idea dell’amore: Parigi! Per look più evening c’è l’abitino corto con fantasia writting, sempre in color blu e ideale da smorzare con un giubbino di jeans. Di questo troviamo anche la blusa e come alternativa vi suggeriamo la camicina bianca bon ton con manica leggermente a sbuffo e vari disegni della Tour Eiffel.