La collezione pensata per il rientro a scuola è ispirata alla libera espressione della propria identità, al rispetto e all’inclusione. Uno stile campus, unisex, universale
Settembre è il mese dei nuovi inizi, l’aria si rinfresca un pò (si spera) ma soprattutto si ritorna a scuola. I bambini non vedono l’ora di rivedersi e passare del tempo insieme per imparare cose nuove, giocare e stimolarsi a vicenda.
La collezione pensata da Okaidi per il rientro a scuola è ispirata alla libera espressione della propria identità, al rispetto e all’inclusione. Lo stile è campus, unisex, universale, comodo e colorato.
Il teddy e la felpa col cappuccio smanicata
I capi must-have sono il teddy in stile college, disponibile in diversi colori da abbinare con una t-shirt, un jeans e un paio di sneakers, e, novità della stagione, la felpa smanicata da indossare sopra una camicia o una t-shirt a manica lunga per essere i più cool della scuola!
All’interno della collezione sono presenti diversi capi come la gonna pantalone a pieghe, i bermuda, le polo col colletto e tanti leggings a fantasia che faranno impazzire le bambine.
La capsule animalier per le bambine
La tendenza nella moda bambina da indossare nel tempo libero, fuori da scuola, è solo una: l’animalier leopardo. Da Okaidi, al Parco Corolla, troverai una capsule irresistibile: leggings, t-shirt con stampa, blusa, bomberino e accessori coordinati come lo zaino, la fascia per i capelli e i braccialetti.
Le bambine non vedranno l’ora di indossarla! La capsule collection è disponibile in negozio e online nella taglia da 3 a 14 anni. Si abbina molto bene col denim o col grigio scuro.
Il rientro dei piccoli
Anche da Obaibi, la linea dedicata ai piccoli, troverete una collezione pensata per il rientro a scuola. Comoda e colorata, fatta di capi essenziali da 3 mesi a 3 anni per garantire il massimo del comfort e la libertà nei movimenti.
Felpe con la zip in cotone, un’ampia gamma di t-shirt, leggings e jogging, senza dimenticare calzini, bavaglini, piccoli zainetti, stivaletti per la pioggia e tutto quello che viene richiesto dalla scuola per l’infanzia. I bimbi più stilosi possono osare anche un teddy ispirato a quello dei bambini grandi.