Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
14/09/2024

Alla ricerca di 'Stelle'… in Musica - Magazine Parco Corolla

Il Parco Corolla promuove per il nono anno consecutivo l’evento dedicato ai giovani talenti.
Le selezioni si terranno il 18, 19 e 20 settembre

Il Parco Corolla promuove per il nono anno consecutivo “Stelle in Musica”, evento dedicato alle famiglie e apprezzato dalla propria clientela e non solo, organizzato come sempre dell’Associazione culturale ed artistica “Stelle Nascenti”.

Confermate le discipline: canto, ballo e performances varie (recitazione, cabaret, esibizione strumentale, ginnastica artistica e qualsiasi altra forma d’intrattenimento per il pubblico) dove i giovani partecipanti potranno mettere in mostra tutto il proprio talento e potranno esibirsi da soli, in coppia, in gruppo o anche facendosi accompagnare nella loro esibizione da artisti di età superiore in quanto farà fede l’età dell’iscritto al concorso.

A presentare l'evento sarà l'eclettico Denis Pergolizzi.

Confermati i limiti di età per la partecipazione al concorso che vanno dai 6 ai 18 anni e la conseguente suddivisione nelle due categorie di Baby (dai 16 ai 12 anni) e Teenagers (dai 13 ai 18 anni).

Tutti coloro che presenteranno domanda di partecipazione saranno sottoposti ad un casting di selezione davanti a una giuria di esperti che avrà il compito di valutare la loro ammissione alla finale.

Le selezioni avranno luogo nelle giornate del 18 – 19 – 20 settembre, dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
Ogni concorrente ha la possibilità di concordare la data del proprio casting al momento dell’iscrizione.

Le finali si terranno sabato 21 settembre per la categoria Baby e domenica 22 settembre per la categoria Teenagers, entrambe con inizio alle ore 17.00.
Per la circostanza saranno presenti ospiti del mondo dello spettacolo ed operatori del settore per visionare le esibizioni dei concorrenti.

L’iscrizione al concorso è gratuita e le domande di partecipazione potranno essere compilate e consegnate all’info-point allestito nella Galleria del Parco Corolla che, a partire dal 10 fino al 20 settembre incluso, sarà operativo dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Si parte dunque per questa grande festa di esibizioni per la gioia dei giovani talenti che avranno modo di vivere il loro momento di celebrità, la soddisfazione e l’orgoglio dei loro familiari nel vederli esibire ed il compiacimento di tutti coloro che avranno la possibilità di assistere ad un evento ricco di emozioni e spontaneità.


Da Giada Giordano a Amy Rao sono tanti i giovani talenti che sono passati da “Stelle in Musica”.
Molti di loro hanno girato dei brevi video come testimonial della nuova edizione di quest’anno in una sorta di “Hall of Fame”.
Li potrete vedere sui canali social del Parco Corolla.

GIADA GIORDANO: debutta alla prima edizione di “Stelle in musica”. Un vero e proprio trampolino di lancio. Cantante, ballerina e attrice è stata la vincitrice di “Performer Italian Cup” su Rai 2. Vanta partecipazioni in diverse trasmissioni Rai.

AMY RAO: ospite di “Stelle in musica” nella 4^ edizione (2017) è stato finalista di X Factor dello stesso anno. Ha vinto una borsa studiato al “Cams Studios”, una scuola di canto ballo e recitazione grazie a Garrison Rochelle che la nota e segnala a Grazia di Michele e Fioretta Mari.

GIORGIA LA COMMARE: ha preso parte a “Stelle in musica” nel 2016. Musicista, compositrice è stata finalista di The Voice (Rai 2) nel 2019.

CARLO PESCE: ospite di “Stelle in musica” in più edizioni, ha preso parte a Castrocaro e Baby voice. Vanta vari ruoli in film e serie come il Giovane Montalbano.

LUDOVICA LEOTTA: ha preso parte a “Stelle in musica” nel 2016 (4^ edizione). È stata la vincitrice del “Video festival live” patrocinato da Mara Maionchi. Si è diplomata alla scuola del paroliere Mogol con la quale collabora.

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra