Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
18/08/2024

Duet Blowdry - Magazine Parco Corolla

Con la nuova spazzola asciugacapelli di Ghd si passa da capelli bagnati ad una piega voluminosa, senza danni da calore e 3x più volume. La trovate da Puccio & Franco

È la nuova spazzola asciugacapelli 2-in-1 di ghd.
«Con Duet blowdry si passa da capelli bagnati ad una piega voluminosa, senza danni da calore e 3x più volume», spiegano da Puccio & Franco, al Parco Corolla, dove si può acquistare.

È caratterizzata da un fusto ellittico riscaldato con sensori che misurano la temperatura 400x al secondo per ottenere calore costante e setole lisce riscaldate per un finish luminoso e senza effetto crespo. Dite addio a lunghe sessioni di asciugatura e dai il benvenuto ad asciugature senza sforzo nel comfort di casa tua. La tecnologia Heat-Air Xchange™ è un sistema aerodinamico unico che converte l'energia dal flusso d'aria per riscaldare attivamente la piastra del fusto e le setole lisce. Questo modo efficiente di asciugare e mettere in piega i capelli dà risultati lussuosamente voluminosi senza danni da calore.

La piastra ha una forma ellittica che aiuta a lisciare e dare forma ai capelli mantenendo, da bagnati ad asciutti, la temperatura ottimale di styling di 120ºC per un'omogenea trasmissione del calore dalle radici alle punte. Le setole lisce riscaldate consentono di scorrere agilmente e senza aggrovigliamenti o rotture, migliorando la lucentezza naturale dei capelli.

I 2 sensori di calore che monitorano la temperatura superficiale 400x volte al secondo sono posizionati sui lati opposti della piastra ellittica per garantire che la temperatura ottimale di styling sia mantenuta attraverso il fusto e le setole.

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra