Dai Trikini ai costumi interi. I modelli Tezenis disegnano il corpo di ogni donna
Le giornate sono sempre più lunghe, il sole sempre più caldo e il cielo sempre più azzurro… l’estate è proprio dietro l’angolo!
È giunto il momento quindi, di iniziare ad acquistare i costumi più trendy della bella stagione, per dei look impeccabili anche in spiaggia.
Sono diversi i brand beachwear che hanno lanciato delle collezioni esclusive in vista dell’Estate 2024 ma tra i più gettonati c’è sicuramente Tezenis, da sempre e per sempre uno dei marchi presi più d’assalto dalle fashion addicted al Parco Corolla.
Il trikini è in voga anche quest’anno e il modello Lanzarote Net ne è l’esempio lampante. Sapete cosa rende questo costume tanto speciale? La sua versatilità poiché essendo curato nel minimo dettaglio, è perfetto non solo per accompagnarvi in spiaggia ma anche ad un aperitivo all’ora del tramonto! Le perline poi rendono il tutto molto più cool.
C’è una stampa che nonostante lo scorrere del tempo è sempre molto in voga: quella Vichy, un inno alla delicatezza!
Non fatevi scappare allora questo costume intero con coulisse, un asso nella manica per un aspetto elegante e raffinato anche al mare.
Tezenis ha creato una collezione anche per chi ha necessità di indossare coppe differenziate, la novità più importante è la taglia 6^.
La particolarità inoltre nei tessuti e nella varietà che Tezenis ha voluto dare alla collezione mare è caratterizzata da stampe, costumi monocromatici in tessuti satinati e glamour.
I costumi interi sono super gettonati negli ultimi anni grazie alla loro vestibilità. A differenza del costume a due pezzi infatti, quello intero modella la silhouette mettendo in risalto le curve del corpo. Date una chance allora a questo modello a fascia effetto shiny, arricchito da un’arricciatura sul décolleté e sull’addome davvero sexy.
Parco Corolla