Il marchio francese ha realizzato una capsule di prodotti solidali con tessuti eco-certificati.
Le grafiche, ispirate al mare, sono state realizzate dall’artista emergente Alice Louradour
A giugno Okaidi dà il benvenuto alla collezione dedicata all’estate e alle vacanze.
Costumi da bagno interi o bikini per le bambine, short parigamba o boxer stile surfista per i bambini e tante proposte per i piccoli, nella linea da 0 a 3 anni per accompagnarli nelle loro prime giornate di sole.
L’estate è la nostra stagione preferita.
Da più di 10 anni Okaidi collabora con la Fondazione Surfrider Europe, impegnata nella protezione delle spiagge e dell’ecosistema marino.
Surfrider è attiva in diversi paesi, organizza giornate di pulizia delle spiagge alle quali partecipano adulti e bambini, oltre a una serie di attività educative pensate per insegnare ai bambini il rispetto e la valorizzazione del pianeta.
Anche quest’estate Okaidi ha realizzato una capsule di prodotti solidali con tessuti eco-certificati in vendita in tutti i negozi e online a partire da inizio giugno.
Le grafiche, ispirate al mare, sono state realizzate da Alice Louradour, una stella emergente della nuova generazione di artisti francesi, sensibile alla seconda vita di materiali e oggetti. Alice predilige materiali riciclati in un approccio ecosostenibile vicino agli impegni di OKAÏDI.
Per ogni prodotto della capsule acquistato 1€ verrà devoluto a Surfrider per sostenere le loro iniziative. Vi aspettiamo in negozio per mostrarvi la capsule!
Parco Corolla