L’appuntamento più atteso dai piccoli visitatori del Parco Corolla ha riscosso un grande successo
L’appuntamento più atteso dai piccoli visitatori del Parco Corolla ha riscosso un grande successo. Sabato 25 e domenica 26 maggio si è svolta la settima edizione del Toys Day.
La manifestazione, organizzata da Toys Planet, ha visto una straordinaria partecipazione di famiglie e bambini entusiasti di esplorare le diverse aree di gioco.
La piazza del Corolla si è trasformata in un vivace parco giochi, grazie alla collaborazione di marchi prestigiosi.
L’area Crayola ha attirato molti piccoli artisti, che hanno dato sfogo alla loro creatività disegnando e colorando. I genitori e gli educatori hanno apprezzato l’opportunità di vedere i loro figli esprimere liberamente la propria immaginazione.
Grande successo ha avuto anche il tiro a bersaglio con i Nerf, dove i bambini hanno potuto testare la loro mira con le famose armi giocattolo che lanciano dardi in gommapiuma. Questa attività è stata una delle più popolari, con molti partecipanti entusiasti di provare le varie versioni dei Nerf e di competere tra loro.
I playset della Playmobil hanno affascinato i piccoli con scenari dettagliati e avventure tematiche. I set dedicati alla nave dei pirati e alla fattoria hanno catturato l'interesse di molti bambini, che hanno trascorso ore immersi nel gioco.
Lisciani ha presentato i giochi educativi della linea Carotina e Montessori, coinvolgendo i bambini in attività interattive che hanno stimolato il loro apprendimento in modo divertente e coinvolgente. Questa area ha ottenuto un riscontro molto positivo da parte dei genitori, che hanno apprezzato l'approccio educativo dei giochi.
Il vero fiore all’occhiello dell’evento è stato il circuito dei mezzi elettrici della Peg Perego. I piccoli piloti hanno avuto l'opportunità di guidare fedeli riproduzioni di auto e quad, disponibili in versioni colorate per tutti i gusti. Questa attrazione ha regalato momenti di puro divertimento e adrenalina ai bambini, che hanno potuto vivere l'emozione della guida in totale sicurezza.