La serie tv Rai campione di ascolti per la quarta stagione ha scelto i capi B.Angel e Utopja
La serie tv Rai campione di ascolti Mare Fuori ha scelto B.Angel e Utopja nella quarta stagione.
Collezioni presenti allo store OVS del Parco Corolla. Per le ragazze strati, trasparenze, contrasti, per look unstoppable, H24.
Per i ragazzi Capi che esplorano i codici utility e workwear, rivisitando fit e shape ispirati ai trend street più aggiornati.
Dal 1° febbraio sono approdati in streaming i primi sei episodi della quarta stagione della serie tv targata Rai Fiction e Picomedia.
Tra le tante novità di questi episodi – oltre all’entrata in scena di due nuovi personaggi interpretati da Yeva Sai e Luca Varone – anche una legata ai costumi di scena. I protagonisti quest’anno indossano dei capi che il pubblico della serie disponibili al negozio OVS del Corolla.
La partnership di OVS con Mare Fuori non è solo l’occasione per presentare le collezioni B. Angel e Utopja, destinate alla Gen Z ma anche un modo nuovo di parlare ai ragazzi, inserendosi nel loro mondo, vicini alle loro predilezioni, alla loro modalità di connettersi con la realtà. L’intento anche educativo di una serie amata dal pubblico, si coniuga con la mission di OVS: aiutare i propri clienti a considerare etica la scelta di un abbigliamento dal prezzo accessibile, in equilibrio con la qualità dei prodotti, corrispondente alla domanda delle nuove generazioni, interessate a un modo di vestirsi in sintonia con la loro ricerca di autenticità.
Parco Corolla