Mercatini per i genitori, street food per i golosi e il villaggio di Santa Claus per i più piccoli.
Al Parco la calda atmosfera del Natale la respirano proprio tutti
I Mercatini di Natale del Parco Corolla sono il luogo dove tutto diventa magico, in cui venire avvolti da un clima di festa irresistibile e contagioso.
Fino al 31 Dicembre, accanto alla piazza dei giochi, rimarranno allestite aree a tema natalizio dove passeggiare, gustare dell'ottimo street food e dove poter acquistare idee regalo, presepi, panettoni artigianali e dolci, vini pregiati, prodotti tipici, liquori artigianali, ceramiche e tanto altro, immersi in una calda atmosfera di festa.
Ma non solo. Il Parco Corolla, come ogni anno, pensa anche ai più piccoli. Infatti, non bisogna recarsi al Circolo Polare artico per far visita a Santa Claus.
Basta varcare la soglia del primo piano della Galleria Commerciale Corolla per essere accolti all’interno del suo Villaggio.
Tutti i pomeriggi, fino al 24 Dicembre a partire dalle 16:00, tutti i bambini potranno posare per una foto ricordo gratuita in compagnia di Babbo Natale e delle sue graziose aiutanti.
«Anche quest’anno – spiega Santi Grillo, direttore del Parco Corolla – abbiamo lavorato per rendere tutto il parco il luogo ideale per fare acquisti e intrattenersi grazie ad iniziative dedicate a tutte le fasce d’età.
Un luogo unico in cui passare il tempo immergendosi nella piena magia del Natale».
LA NOTTE DEI REGALI COMPIE DIECI ANNI
E sono dieci. La Notte dei Regali del Parco Corolla, divenuto uno degli appuntamenti più attesi delle feste di Natale, è giunta alla decima edizione.
Quest’anno si terrà sabato 16 dicembre. La formula (vincente) rimane sempre la stessa: i negozi del parco non solo prolungheranno l’orario di apertura fino alle 23 consentendo di avere più tempo per gli acquisti, ma ogni singolo marchio darà vita a esclusive promozioni valide solo nel corso dell’apertura straordinaria a partire dalle ore 20. Le offerte saranno pubblicate sulle pagine social e sul sito web del Parco Corolla.
Da sempre la Notte dei Regali del Parco Corolla è diventata la giornata preferita dei “ritardari”. Tutti coloro che sono troppi impegnati per acquistare i regali di Natale nel corso del mese o ha dimenticato di frugare nell’armadio e vogliono correre ai ripari per un outfit delle feste perfetto.
Durante la serata sono previsti momenti di intrattenimento musicale. Si terrà il tradizionale concerto della corale Cantica Nova diretto dal maestro Francesco Messina, sfileranno le majorette e verranno distribuite gratuitamente le classiche caldarroste.
Parco Corolla