Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
13/04/2015

Mi sento disordinata! - Magazine Parco Corolla

Tagli sbarazzini per la primavera. I consigli di Puccio & Franco
 

Corto e disordinato. Per chi vuole cambiare look in questa nuova primavera appena cominciata i tagli proposti sono tutti sbarazzini. I corti sono asimmetrici. I medi ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi in testa di dare un taglio ai lunghi e ordinati capelli che avete avuto durante tutto l’inverno. Adesso date libero sfogo al vostro desiderio di ribellione. Cominciando proprio dai capelli. Forbici alla mano non esitate a farvi consigliare dal personale altamente qualificato di “Puccio & Franco” all’ingresso della galleria coperta del Parco Corolla.
Tra i corti torna prepotentemente il bob che acquista morbidezza con onde e ciocche scomposte e i pixie che si fanno sempre più netti e decisi. La perfezione del taglio incornicia il viso regalando una rinnovata femminilità grazie anche alle colorazioni intense. Si modellano in base all'estro del momento, restando sempre perfetti, perché i capelli sono "tagliati su misura". Sei libera di pettinare la frangia o di lasciarla spettinata; o ancora di creare il tuo disordine in testa oppure di far decidere al caso. Insomma l’immagine finale è quella di una donna dinamica, moderna e di carattere. E per essere sempre perfetta ogni quaranta giorni bisogna sistemare il taglio per mantenere  geometrie ed equilibrio.
Per i tagli medi è frequente il carré, liscio, con riga centrale o laterale, oppure mosso. Taglio originale per capelli medi è il caschetto, con ciocche di capelli più lunghe. Per quanto riguarda i lunghi niente capelli ultra lisci. Onde morbide e ricci definiti sono infatti espressione di una ritrovata eleganza e indubbia sensualità. Leggero e vaporoso, il mosso torna ad ammorbidire anche i tratti dei volti più spigolosi appoggiandosi sulle spalle.
Per chi sceglie la chioma lunga il vero trend sarà quello di potersi sbizzarrire con le acconciature: chignon bassi, code, fiocchi sul capo, trecce laterali simmetriche.
 

VISO LUNGO “Il taglio non deve essere troppo aderente alla testa, ma più 'leggero', quasi spettinato ai lati e sulla nuca. Le stesse regole valgono se il mento è appuntito”.
IL PIXIE PER VISO QUADRATO “Fate attenzione: il volume deve essere concentrato sulla parte alta della testa con ciocche che 'sfuggono' dal taglio lateralmente”.
VISO TONDO “In questo caso bisogna creare delle geometrie, per esempio con una basetta grafica dall'allure retro. In più il taglio deve essere cortissimo lateralmente (in casi estremi anche rasato, ndr) così da 'alzare' lo zigomo e donare più volume al volto”.


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra