Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
14/01/2016

Con le Timberland... al polso - Magazine Parco Corolla

Da Bono Gioielli la nuova linea di orologi per chi vuole fare la differenza
 
Scarpe, ma non solo. Il marchio Timberland è legato ai grandi scarponi giallo sabbia, calzature sempreverdi che da anni segnano la moda. Ma non solo.
La mission del brand, disponibile da Bono, la gioielleria del Parco Corolla, è quella di “equipaggiare le persone a fare la differenza nel mondo in cui vivono“.
Questo deve avvenire attraverso le scarpe giuste, certo, ma anche attraverso un abbigliamento sportivo, comodo e resistente e gli accessori adatti.
Proprio per questo Timberland propone anche una linea di orologi maschili per vivere l’autunno minuto per minuto e per dare un tocco “avventuroso” anche ai look di tutti i giorni.
Si tratta di una linea che unisce design e materiali di alta qualità andando a realizzare degli orologi abbastanza grandi, dal quadrante importante e con cinturino in acciaio e pelle (un materiale, quest’ultimo, che il brand non abbandonerà mai).
Lo stile americano dei rangers, dunque, dalle scarpe e dai pantaloni sale fino alle braccia, ai polsi in particolare.
Orologi con cassa in acciaio inossidabile della dimensione di 44 millimetri, water resistant, con tre sfere e datario e con cinturino di pelle che varia da modello a modello.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra