Numerose le iniziative dello store che hanno coinvolto il territorio
Progetto Quartiere, Open Day, Yes I Ri, Vicini di Fare. Il 2015 che ci siamo lasciati alle spalle per Bricocenter Milazzo è stato ricco di soddisfazioni.
L'anno concluso si è caratterizzato per i molteplici momenti in cui la vita di negozio si è intrecciata a quella della comunità e viceversa.
Convergenza che l’azienda intende promuovere anche nel 2016.
Tra le occasioni in cui comunità e negozio hanno viaggiato insieme sicuramente c’è il momento Progetto Quartiere, che anche nel 2016 sarà proposto alla comunità come occasione per condividere e perseguire il #BeneSociale# ; il momento Open Day, occasione per i clienti per vantaggi commerciali e per scoprire prodotti stagionali attraverso demo e corsi.
Il momento Yes I Ri, manifestazione di sensibilizzazione ambientale ha posto, invece, l'attenzione su temi fondamentali quali il risparmio energetico, il riciclo di beni e materiali, l'importanza del fare creativo per dare nuova vita ad oggetti dismessi; con Vicini di Fare si è voluto suggellare un anno di vita insieme alla comunità, occasione in cui lo spazio del negozio è divenuto palcoscenico dei clienti, del loro saper fare, negli aspetti più curiosi e disparati, dal traforo alla pittura marmorizzata, dalla fotografia alla creazione di una poltrona simpaticissima poi donata ad una ludoteca.
Senza dimenticare la Notte Bianca di Milazzo, momento in cui la comunità ha ricambiato la nostra ospitalità, accogliendo lo staff del negozio nel cuore della propria manifestazione.
Superiore ad ogni previsione, infine, la partecipazione ai corsi del Natale!!
«L'anno trascorso – sottolinea il direttore Bricocenter Milazzo, Tonino Genovese - è stato inoltre l'anno in cui insieme ai nostri clienti abbiamo scoperto il valore, i vantaggi, il senso della Carta Fedeltà, sempre più per l'azienda strumento di conoscenza dei clienti e per questi ultimi, veicolo di promozioni dedicate e vantaggi esclusivi».
Parco Corolla