Bandeau Bra e la nuova linea Shaping Beauty di Intimissimi
Intimissimi presenta la sua collezione di lingerie invisibile e modellante con una campagna intima e femminile.
Protagonista una donna dalla bellezza mediterranea, in una dressing room elegante e sofisticata, mentre prova un intimo funzionale, tecnico, con infinite possibilità di allacci, che valorizza le curve abbracciandole come una seconda pelle; un intimo impercettibile sotto abiti estivi leggeri dalle scollature più svariate.
Due i modelli di reggiseno in campagna, disponibili al punto vendita del Parco Corolla.
Il primo è Anna Multifunzione, il reggiseno con sei differenti modalità d’uso per altrettante scollature: da quelle profonde sulla schiena alla monospalla, dall’americana a quelle a fascia con schiena nuda e così via; con semplici elastici in dotazione - anche trasparenti - per ottenere un effetto così invisibile da risultare perfetto.
Anna Multifunzione è proposto in nero e soft beige e in taglie che spaziano dalla prima alla quinta.
Il secondo reggiseno è il modello Giada, icona della collezione Intimissimi, un’avvolgente fascia preformata che sostiene il décolleté, proposto in nero e nei toni del soft, medium e dark beige e nelle taglie dalla seconda alla sesta.
A completare i look, le proposte della collezione Shaping: non solo gli slip senza cuciture, completamente invisibili sotto gli abiti, ma anche la nuova sottoveste a vita alta, le culotte e i pantaloncini alti che modellano la silhouette in maniera pratica e confortevole.
Parco Corolla