Carpisa supera sé stessa con la nuova linea più ecosostenibile forte e compatta
La best seller di casa Carpisa diventa plus.
La linea di trolley GOTECH diventa ancora più eco-sostenibile, più versatile, più forte, più sicura e più compatta, evolvendosi e trasformandosi così in GOTECH+.
Per il 2023 la nuova edizione è stata realizzata con l’80% di materiale sostenibile, risultando in una riduzione significativa di emissioni di CO2.
Inoltre, la fodera interna è in 100% materiale riciclato, proveniente dal riciclo di bottiglie di plastica.
Proprio per queste sue caratteristiche, il prodotto è stato approvato da save the planet, no-profit italiana che ha come scopo prendersi cura del Pianeta, sostenendo progetti concreti e misurabili con impatti positivi ambientali e sociali.
E le novità non finiscono qui - il nuovo trolley sarà infatti disponibile anche in 2 nuove taglie (S compact e special) pensate appositamente per rientrare negli standard di bagaglio a mano gratuito richiesti dalle compagnie lowcost:
Tutti i bagagli sono dotati del CARPISA QR-GO, nuovo sistema di comunicazione e accesso a vari servizi, fruibili in maniera semplice ed immediata, come lettura carta d’imbarco etc e nuovo sistema di chiusura Tsa certificato Carpisa, sono inoltre garantiti 10 anni.
Il nuovo trolley GOTECH+ è già disponibile nello store del Parco Corolla in due nuovi colori, fucsia super acceso e un giallo vivace che vanno ad aggiungersi ai colori continuativi nero, canna di fucile, blu e cipria, disponibili dallo scorso gennaio.