Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
06/02/2023

San Valentino? È Sexy - Magazine Parco Corolla

Pizzi e ricami impreziosiscono completi lingerie, body, sottovesti, pigiami, babydoll di Yamamay.
Un modo per rendere indimenticabile la festa degli innamorati
 
Per celebrare San Valentino 2023, Yamamay presenta una collezione fatta di capi iconici, tipici dello stile unico e riconoscibile di Yamamay: pizzi e ricami impreziosiscono e decorano completi lingerie, body, sottovesti, pigiami, babydoll, kimono e vestaglie ma anche pigiami per un effetto romantico ma al tempo stesso elegante, misterioso e seducente.
Quella di Yamamay continua ad essere una moda vera da indossare e vivere ogni giorno, una moda dall’anima sexy, glamour ma che allo stesso tempo si distingue per caratteristiche altamente tecniche e funzionali, una moda che sta al passo con i tempi e con le esigenze dei consumatori. 
 

ECLIPSE
Sensuale ed elegante, in questa ampia serie dedicata a San Valentino, il pizzo arricchito da disegni floreali e il nero, il colore più sexy per definizione, fanno da filo conduttore a tutti i capi lingerie: reggiseni, bustier, slip, body, guepiere e kimono.

JUST LOVE
Capi dal sapore e dai colori romantici, fuscia e rosso, arricchiti da un gioco di trasparenze, ricami di cuori e lettering dedicato all’amore ‘Love’. La serie è composta da balconette e perizoma.

MY HEART
Capi in pizzo fuscia con dettaglio cut out a cuore ricamato. La serie è composta da bralette, body e culotte.

MY HEART II
Capi realizzati in raso jacquard fuscia con stampa cuori a contrasto.
La serie si compone di: top e culotte, sottoveste e pigiama aperto.

OLEANDER
Giochi di trasparenze per questa serie realizzata in tulle color cipria. La balza di pizzo e dettagli binding a contrasto definiscono la struttura dei capi, donando sensualità e femminilità. 
La serie è composta di: push up, triangolo, body, brasiliana e perizoma.

DELICE
Una serie elegante con dettagli preziosi a contrasto pensati per far risaltare le forme. La serie si compone di: balconcino, fascia, triangolo, body, brasiliana, culotte e slip a vita alta.

COQUETTE
Questa serie si contraddistingue per la balza di pizzo floreale abbinata al tulle plissè. Si compone di: bralette, culotte perizoma e babydoll.

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra