Con l’arrivo delle basse temperature la pelle si secca e uno dei prodotti Goes che può aiutare a idratarci è l'acido ialuronico.
A consigliarlo la Farmacia Montalfarma
Formule semplici, ma con un pizzico di genio, potenti ed efficaci, senza profumo né coloranti per soddisfare le esigenze delle pelli più sensibili.
La Goes nasce in Sicilia come azienda familiare oltre 15 anni fa per dare supporto al dermatologo ed al medico estetico nella loro attività professionale.
Ancora oggi, pur essendo presente in varie parti del mondo, la filosofia aziendale non è cambiata e la stretta collaborazione con i professionisti rimane sempre alla base della missione.
La linea completa è proposta dalla farmacia Montalfarma del Parco Corolla, aperta sette giorni su sette.
Dopo anni di ricerca ed osservazione le convinzioni si sono trasformate in certezze scientifiche, gli antiossidanti naturali che da sempre vengono utilizzati nei prodotti (come ad esempio l’estratto di arance rosse di Sicilia) rimangono sempre i principi attivi più potenti e sicuri e sono ormai diventati il simbolo dell’azienda, lo sviluppo di nuove tecnologie ha portato a sfruttare il meccanismo d’azione dei “peptidi” che è alla base di varie azioni biologiche specializzate come: stimolazione e riparazione dei tessuti cutanei, cicatrizzazione delle lesioni, stimolazione della formazione di macromolecole
in diversi strati della pelle.
Con l’arrivo delle basse temperature la pelle si secca e uno dei prodotti Goes che può aiutare a idratarci è l'acido ialuronico.
Grazie ai suoi componenti esclusivi riduce le principali manifestazioni dell’invecchiamento cutaneo.
Ristruttura la pelle aumentando l’idratazione.
Protegge le fibre elastiche dando ai tratti del viso maggiore consistenza e armonia.
La presenza del filtro UV le conferisce un ulteriore strumento di protezione e cura della pelle dagli effetti negativi dell’esposizione solare quotidiana.
Parco Corolla