Ogni Natale scegliere il dono per i più piccoli può diventare un dramma.
I consigli di Toys Planet per non sbagliare regalo
L'abitudine di scrivere la letterina a Babbo Natale è legata ad una tradizione natalizia che risale a molto tempo fa.
Data la possibilità di ricevere da Babbo Natale il dono tanto desiderato, generalmente i bambini mettono tutto il loro impegno per scrivere la letterina nel miglior modo possibile.
Per guidare nostro figlio nella stesura di un documento così importante in genere dobbiamo tener presente che la letterina deve contenere due punti fondamentali: dichiarare di essere stati buoni e stilare una lista dei regali desiderati.
I regali sono il punto dolente.
Spesso i giocattoroli più ricercati sono anche i più “preziosi” visto che a ridosso delle feste molti diventano irreperibili.
Proprio per questo è importame pensarci per tempo.
Ecco alcuni tra i regali più richiesti del Natale 2015 secondo gli esperti di Toys Planet, store dedicato all’infanzia del Parco Corolla.
Per le bambine: il mondo di Frozen sarà il più gettonato. Si spazia dal personaggio Disney che che canta e pattina sul ghiaccio alle borsette, al Canta-Tu, alla cucina o al passeggino.
Un must il simpatico pupazzo di neve Olaf che canta e racconta storie.
Per le più piccole i personaggi di “moda” del Natale 2015 saranno Masha e Orso: i genitori potranno scegliere dalle bambole ai peluche e al play-set.
Per le amanti delle principesse ci sarà Sissi. Anche in questo caso ci sono tante varianti: Sissi a cavallo, con carrozza, la specchiera, la cucina e il diario magico.
Fra i peluche interattivi un regalo ambito sarà il tenero cucciolo di delfino Blu Blu, ma anche la cagnolina Lucy che risponde a 15 comandi vocali; il cucciolo J.J. GoGo; il magico unicorno Starlily, il Koala Kao Kao e Lipto.
Per i maschietti: tutto ruoterà attorno al grande e atteso evento Star Wars, il settimo film uscirà al cinema proprio a ridosso delle feste. I negozi sarano invasi di personaggi, peluche, costruzioni, spade, puzzle e giochi di società. Sempre graditi dai più piccoli saranno gli Avengers elettronici.
A maggio è previsto il nuovo film con protagonista Captain America e Iron Man.
I bambini amanti degli aninmali e dei dinosauri non potranno fare a meno di un regalo legato al mondo di Jurassic World. Particolare attenzione al mondo delle costruzioni Lego e Playmobil.
A non passare mai di moda le auto radio comandate, le piste e i giochi di società.
Parco Corolla