Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
16/01/2023

Halo Firetime Raven - Magazine Parco Corolla

I giocatori vengono trasportati direttamente nel campo di battaglia grazie ad un display di 65'' con grafica 4K e armi Odst con feedback di forza e suono surround 5.1.
È disponibile da PlayCenter
 
Halo Fireteam Raven è un rail shooter ambientato tra il primo capitolo della serie “Halo Combat Evolved” e “Halo Odst”, dai quali eredita l'intero arsenale.
È disponibile da PlayCenter, al primo piano del Parco Corolla.
 
I giocatori possono vivere l'esperienza in single player o in coppia.
Una delle principali caratteristiche del gioco consiste nel particolare controller a forma delle stesse mitragliatrici che si trovano sui mezzi corazzati.
I giocatori, all'interno delle postazioni, vengono trasportati direttamente nel campo di battaglia grazie ad un display di 65'' con grafica 4K e armi Odst con feedback di forza e suono surround 5.1.
Lo scopo del gioco è quello di combattere al fianco del Master Chief per impedire all'alleanza aliena di prendere il controllo sull' antica super arma e salvare la galassia, il tutto all'interno di un'ampia varietà di ambientazioni.
Halo Fireteam Raven è il più spettacolare simulatore di arcade mai realizzato secondo Bandai Namco,una delle esperienze di gioco out of home più rivoluzionarie degli ultimi decenni.
 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra