Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
15/01/2023

Prevenzione, ritornano i Checkup Days - Magazine Parco Corolla

Dal 2 al 4 febbraio decine di medici tra i più affermati presteranno consulenze ai visitatori del Parco Corolla che potranno sottoporsi a consulenze gratuite
 
La galleria del Corolla si trasformerà in una sorta di “cittadella sanitaria” con tanto di accettazione, una sorta di “triage” che gestirà le visite.
A disposizione oculista, cardiologo, dermatologo, ortopedico, otorino e tanti altri specialisti per consulenze e visite gratuite.
 
Al Parco Corolla, dal 2 al 4 febbraio, ritornano i Check Up Days, tre giornate dedicate alla prevenzione.
Una decina di medici tra i più affermati della provincia di Messina si metteranno a disposizione dei clienti per effettuare controlli gratuiti e verificare la presenza di eventuali patologie.
Un’iniziativa che aveva già ricevuto apprezzamenti nelle due precedenti edizioni e che ritorna a grande richiesta. 
Iniziativa che viene realizzata dal Parco con la preziosa collaborazione del Poliambulatorio Portosalvo che ha coinvolto gli specialisti con cui coopera.
 
«L’intento – spiega il direttore del Parco Santi Grillo – è quello di individuare eventuali patologie che ancora non si sono manifestate appieno, seguendole da subito. La vita frenetica porta a ridimensionare i segnali che il nostro corpo ci invia e che invece sono importanti per affrontare immediatamente e in maniera risolutiva un problema di salute sin dall’insorgenza».
 
All’interno degli ambulatori allestiti per l’occasione ruoteranno gli specialisti che si alterneranno nelle tre giornate (ore 9 - 13 e 16 - 20).
Per sottoporsi ad una visita bisognerà iscriversi al bancone dell’accettazione, una sorta di “triage” che ricorda quello del Pronto Soccorso e che distribuirà i relativi numeri progressivi per l’attesa.

Gli specialisti

A disposizione ci saranno medici specializzati in Allergologia, Cardiologia, Chirurgia della mano, Chirurgia orale e Maxillo facciale, Chirurgia estetica e medicina estetica, Chirurgia vascolare, Chirurgia generale e bariatrica, Dermatologia, Endocrinologia, Ematologia, Epatologia, Gastroenterologia, Ginecologia, Neurochirurgia, Nutrizione, Oncologia, Ortopedia, Osteopatia, Otorinolaringoiatria, Psicologia, Pneumologia, Reumatologia, Terapia del dolore.

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra