Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
25/11/2022

Oro per i tuoi capelli - Magazine Parco Corolla

In questa stagione di festa Puccio & Franco propone la collezione Grand Luxe ispirata all'opulenza degli anni '20 e al suo design Art Decò
 
Questo Natale celebra il lusso di un good hair day come mai prima d'ora con i luxury gft set della nuova collezione Ghd.
 
In questa stagione di festa Puccio & Franco propone la collezione Grand Luxe ispirata all'opulenza degli anni '20 e al suo design Art Decò.
La collezione presenta i tools bestseller rivestiti dalle tonalità dell'oro champagne e accompagnati da indispensabili accessori racchiusi in una vanity case rosso intenso.
 
Il cofanetto ghd per Natale 2022 contiene la piastra ghd platinum+ e il phon ghd helios nelle tonalità dell'oro champagne. 
Si può donare un tocco sensuale ai capelli con la spazzola lisciante ghd glide nelle meravigliose tonalità dell'oro champagne, accompagnata da un'esclusiva vanity case in velluto rosso intenso.
O stupire gli amici con il regalo per il Secret Santa più bello grazie al lussuoso style gift set edizione Natale presentato in un'elegante wash bag in velluto rosso intenso e contenente il termoprotettorore bestseller ghd bodyguard con 2 meravigliose clip esclusive dorate. 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra