Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
22/11/2022

La cyclette che produce energia - Magazine Parco Corolla

Decathlon propone il modello innovativo di Domyos autoalimentato dalla pedalata.
Per utilizzarla davanti alla finestra, in giardino o in balcone
 
La cyclette è uno degli attrezzi da fitness “casalinghi” più utilizzati al mondo e sicuramente più acquistati da chi svolge attività fisica in casa.
Si tratta di uno strumento che è pratico e che non occupa eccessivo spazio. Inoltre la cyclette è molto facile da usare, utilizzarla equivale praticamente a fare una pedalata in bicicletta.
Anche chi non è abituato a svolgere un’attività fisica regolare o i principianti del mondo del fitness non avranno problemi a imparare a utilizzarla svolgendo un allenamento funzionale.
Sul mercato sono attualmente presenti centinaia di modelli caratterizzati da diverse qualità e quindi adatti a diverse esigenze.
Non sarà affatto difficile trovare la cyclette più adatta a voi e agli obiettivi che volete raggiungere.
 
Gli esperti dello store Decathlon del Parco Corolla possono proporre una grande varietà di scelta spiegandone bene le caratteristiche.

Un modello innovativo è quello autoalimentato di Domyos.
Questa cyclette è stata ideata dall’equipe di appassionati di cardio training per un uso regolare. Volete pedalare davanti alla finestra o alla tv ma non avete una presa vicino? Non serve più la presa: la consolle della EB520 si autoalimenta con i movimenti.
Garantisce una pedalata fluida, una consolle con 6 funzioni e 7 programmi, 15 livelli di resistenza, per aiutare i tuoi progressi. È facile da spostare grazie alle ruote ergonomiche sul davanti.


FITNESS MANUTENZIONE E RIPARAZIONE

Gli esperti di Decathlon Milazzo sono a tua disposizione ogni giorno per manutenzione e rendere sempre più performanti le tue attrezzature. Al momento dell’acquisto è possibile proteggere la tua attrezzatura sportiva da danni accidentali con l'assicurazione Decathlon.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra