Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
29/10/2022

Miao, che pasto! - Magazine Parco Corolla

Per i gatti sterilizzati Natural Code ha lanciato sul mercato le nuove scatolette da 85 grammi a base di tonno ma con abbinamenti nutrienti e variegati: dalle alghe all’Amaranto.
Scegliete la preferita da Zoo Center

Per i gatti sterilizzati Natural Code ha lanciato sul mercato le nuove scatolette da 85 grammi a base di tonno ma con abbinamenti nutrienti e variegati.
Il tonno è un ottimo alimento e se integrato correttamente nella dieta dei pet può apportare numerosi benefici alla loro salute: novità che non poteva non mancare da Zoo Center, il negozio dedicato agli amici animali, del Parco Corolla.

TONNO E ZUCCHINE
Un classico per gatti sterilizzati da veri intenditori: il tonno rende l’alimento molto saporito e fornisce proteine di elevato valore biologico; gli zucchini sono una preziosa fonte di minerali (potassio in particolare) e fibre utili al buon funzionamento dell’intestino.
Il ridotto contenuto calorico della ricetta è ideale per mantener in forma i gatti sterilizzati.

TONNO E AMARANTO
Una ricetta ricercata per gatti sterilizzati esigenti che unisce tutto il gusto del tonno all’amaranto, un seme originario del Sudamerica che non contiene glutine ed è ricco di proteine, di lisina (un aminoacido essenziale) e di minerali importanti come calcio, fosforo, magnesio e ferro.
Il ridotto contenuto calorico della ricetta è ideale per mantener in forma i gatti sterilizzati.

TONNO E ALICI
Una vera prelibatezza per gatti sterilizzati che amano i gusti decisi: una ricetta che unisce la delicatezza del tonno alla personalità e alla tipicità delle alici, che oltre al gusto inconfondibile sono una fonte ricchissima di Omega 3 (importanti per la salute della pelle e del pelo), minerali, vitamina A e del gruppo B. Il ridotto contenuto calorico della ricetta è ideale per mantener in forma i gatti sterilizzati.

TONNO E ALGHE
Tutto il gusto del mare in una prelibata ricetta. Soffici, magri e gustosi sfilaccetti di tonno si sposano ad un topping di pregiate alghe marine.
Queste ultime hanno un ottimo valore nutrizionale poiché sono povere di grassi, mentre sono ricche di vitamine e sali minerali.
La ricchezza in fibra conferisce alle alghe la capacità di favorire il transito intestinale. Il ridotto contenuto calorico della ricetta è ideale per mantener in forma i gatti sterilizzati.

TONNO E PESCE BIANCO
Una ricetta delicata per gatti sterilizzati dai gusti ricercati.
Tonno e pesce bianco tagliati in filettini morbidi e succosi sono l’ideale per un pasto sano perché oltre ad apportare proteine di elevato valore biologico sono anche degli alimenti magri e ricchi in nutrienti come acidi grassi Omega 3, minerali e vitamine. Il ridotto contenuto calorico della ricetta è ideale per mantener in forma i gatti sterilizzati.

 

 

 

.


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra