Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
23/10/2022

Rigenerazione profonda dei capelli - Magazine Parco Corolla

La linea Lipid Booster di System Professional è un nuovo concept di trattamento dal salone a casa per chiome danneggiate proposto da Puccio & Franco
 
Lipid Booster+ & Lipid Booster è un nuovo concept di trattamento dal salone a casa per capelli danneggiati proposto da Puccio & Franco, al Parco Corolla.
 
Il percorso per capelli più forti contro la rottura inizia in salone con Lipid Booster+. Fino al 99% più forza contro la rottura.
Crea nuovi ponti all'interno della fibra del capello.
Capelli fino al 90% più morbidi. Mantenere i risultati del trattamento Lipid Booster+ e migliorare la protezione dei capelli contro l'usura quotidiana è possibile anche a casa utilizzando settimanalmente Lipid Booster.
I capelli saranno protetti fino a 9 volte più protetti contro l'utilizzo quotidiano creando una barriera protettiva intorno al capello per aiutare a prevenire i danni. 
 
Lipid Booster - Trattamento rinforzante e levigante e Lipid Booster+ e Rigenerazione profonda dei capelli.
Consente la rigenerazione profonda e creazione di nuovi ponti all'interno delle fibre dei capelli danneggiati o fortemente danneggiati.
Da una sensazione dei capelli istantaneamente migliorata.
Adatto a capelli decolorati e/o schiariti. Combinare Lipid Booster+ con Liquid Hair, Emulsion o Mask per ottenere un trattamento personalizzato e aumentare la forza dei capelli contro la rottura.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra